COME FIDELIZZIAMO IL CLIENTE

“Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un’impresa:
la sua reputazione ed i suoi uomini.” (Henry Ford)

VLTA-VALORI

1. PRESENZA SUL TERRITORIO

La presenza territoriale della società fornitrice dell’energia elettrica e gas (esempio Egea nella città di Alba più vicina fisicamente è la sede, lo sportello reclami, l’ufficio informazioni, la cassa per pagamento, tanto più fedele è il cliente finale)

2. RAPPORTO LEALE CON IL CLIENTE

Il rapporto reale e leale tra clienti finali e agenti di vendita, ed il legame forte di agente di vendita e società fornitrice di energia elettrica e gas («vendi la tua energia»)

3. TRASPARENZA NELLE BOLLETTE

Trasparenza «bolletta» (Enersis) e tempestiva risposta a richiesta di chiarimenti: fatture di facile comprensione con semplice guida alla lettura, e quando il cliente richieda informazioni, con vari mezzi, sia l’agente di vendita di riferimento a fornire tutte le delucidazioni con assistenza «a domicilio» ed «ad personam»

4. FATTURAZIONE DI CONSUMI REALI

Assicurare al cliente finale una Fatturazione di consumi reali o prossimi al reale, evitando conguagli, attraverso una piattaforma reperimento dati proprietaria (Monitòra) senza conguagli consistenti ed inattesi

5. CONTROLLO CONSUMI E COSTI

Servizio di controllo consumi e costi, con dettaglio consumo orario giornaliero su piattaforme accessibili (Enersis – Websis)

6. SERVIZI AL CLIENTE FINALE

Puntualità, serietà, affidabilità, chiarezza, lealtà: declinati in documenti, informazioni ed azioni, reali, attraverso la responsabilità e la passione delle Persone e la affidabilità, l’aggiornamento e la precisione dei sistemi

SEI INTERESSATO AL PROGETTO VENDI LA TUA ENERGIA?

Contattaci! Il nostro team ti aspetta

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